Altacom

Tavoli Trasformabili e Salvaspazio

Altacom è un’azienda italiana che da oltre 40 anni progetta e produce tavoli trasformabili e complementi d’arredo salvaspazio.

La concezione di spazio domestico, sempre più ridotto nelle case moderne, viene rivisitata con soluzioni innovative che hanno lo scopo di ridurre al minimo gli ingombri e migliorare la vivibilità anche in contesti più ristretti.

Altacom è l’esempio di come tradizione e innovazione possano camminare di pari passo: la conoscenza e l’accurata selezione delle materie prima e la maestria dell’artigianato Made in Italy incontrano la creazione di meccanismi rivoluzionari brevettati che permettono di trasformare completamente un tavolo da pranzo o una consolle, una sedia o sgabello.

L’azienda propone sistemi di arredamento multi-funzione dove passione, praticità e senso estetico si fondono in prodotti unici.

Tavoli Trasformabili: Modelli e Caratteristiche

I tavoli trasformabili sono il vero fiore all’occhiello dell’azienda. Bassi tavolini da salotto, tramite un innovativo meccanismo a gas, diventano raffinati tavoli da pranzo con piano in legno o in marmo: amici a cena? Problema risolto!

I materiali di primissima scelta e un design irresistibile fanno si che i tavoli Altacom siano perfetti per qualsiasi contesto ed arredino con carattere e gusto.

Tavoletto: l’impossibile diventa possibile

Il tavolino Tavoletto è forse la proposta più rivoluzionaria ed eclettica dell’intera gamma di prodotti Altacom. La base in metallo verniciato sorregge il piano in rovere verniciato e, tramite un meccanismo a gas che regola le gambe in altezza, diventa un funzionale tavolo da pranzo. Ma il numero di magia non finisce qui! Tavoletto è dotato di un soffice materasso in poliuretano rivestito in tessuto che permette ad un tavolino di design di trasformarsi in un comodo letto in legno!

Le creazioni Altacom sono frutto di idee geniali che soddisfano le esigenze di tutti con soluzioni intelligenti, multifunzionali. L’impossibile diventa possibile!

group_work Consenso ai cookie