Tavoli da Esterno e da Giardino di Design | IsArreda

Filtra per

Prezzo
104 5959
Materiale
Vedi di più Vedi meno
Colore
Vedi di più Vedi meno
Categorie
Vedi di più Vedi meno
Marca
Vedi di più Vedi meno
Designer
Vedi di più Vedi meno
FILTRI

Tavoli Pranzo da Esterno

Tavoli da Esterno: Stile e funzionalità per ogni spazio all'aperto

Cura il design del tuo spazio verde 365 giorni l'anno si avvicina e trascorri piacevoli momenti all'aperto. I tavoli da giardino IsArreda sono si adattano con naturalezza a qualsiasi ambiente, formale ed informale: scegliere il tavolo da esterno giusto può fare davvero la differenza per allietare i tuoi ospiti e i tuoi amici!

Il tavolo da giardino non è solo un semplice elemento d'arredo, ma rappresenta il fulcro attorno al quale si raccolgono famiglia e amici. Offre un angolo per la colazione sotto il sole mattutino, un posto per pranzi all'aperto e cene sotto le stelle. E per chi possiede bar e ristoranti, è un elemento che può elevare l'estetica e l'esperienza del cliente!

Tavoli da Giardino: Caratteristiche e Materiali

La scelta dei materiali è di fondamentale importanza: dal legno all'acciaio, dal rattan alle plastiche riciclate o riciclabili, la scelta dei materiali è vasta e varia in base alle esigenze. Il legno teak, ad esempio, è perfetto per resistere alle intemperie, mentre l'acciaio inox offre un look moderno.

I tavoli da esterno allungabili sono un'ottima soluzione per pranzi e cene con tutta la famiglia: un'idea salvaspazio per la tua area all'aperto

IsArreda decora il tuo outdoor con funzionalità senza però trascurare lo stile e l'armonia: l'estetica e il gusto sono fondamentali per far colpo sui tuoi ospiti!

I Brand dei nostri Tavoli da Giardino

Esplora la nostra esclusiva selezione di tavoli da esterno e da giardino, dove design e funzionalità si fondono per creare spazi all'aperto senza pari. Ogni pezzo della nostra collezione rappresenta un punto d'incontro ideale per famiglia e amici, offrendo un'esperienza di convivialità unica, sia per uso domestico che commerciale.

IsArreda è orgogliosa di presentare marchi leader nel settore del design outdoor. Tra questi, Talenti si distingue per l'eleganza e l'innovazione dei suoi tavoli, perfetti per chi cerca un tocco di lusso. Scab Design offre soluzioni pratiche e stilisticamente versatili, ideali per ogni ambiente. Vondom è sinonimo di avanguardia e modernità, con pezzi che si trasformano in vere e proprie opere d'arte.

Gaber e Atmosphera portano un'aria di freschezza e vivacità, ideale per chi desidera combinare comfort e tendenza. Cane-line, con la sua attenzione ai dettagli e alla qualità, propone tavoli robusti e raffinati. Vela Arredamenti e Roberti offrono soluzioni che si adattano perfettamente a qualsiasi spazio esterno, grazie alla loro flessibilità stilistica e funzionale. Infine, Contral, con i suoi design innovativi, completa la nostra offerta garantendo tavoli da esterno adatti a qualsiasi esigenza.

Con IsArreda, il tuo giardino o la tua terrazza si trasformano in ambienti di puro piacere e stile. Scegli tra un'ampia gamma di materiali, dai legni resistenti alle intemperie agli acciai moderni, per trovare il tavolo che meglio si adatta al tuo spazio e alle tue esigenze.

group_work Consenso ai cookie