ARCOM

Arredo Bagno

Arcom è un’azienda italiana leader nella progettazione e nella produzione di arredi bagno caratterizzati da un design accattivante ed una tecnologia altamente innovativa.

La maestria artigianale Made in Italy e la minuziosa cura nella scelta delle materie prime incontra un’idea di design all’avanguardia e dal senso estetico raffinato.

Arcom disegna il tuo bagno

L’ambiente bagno è concepito come uno spazio in continua evoluzione tutto da progettare e personalizzare a seconda delle tue esigenze: divertiti a creare il bagno dei tuoi sogni mettendo insieme finiture e colori, composizioni modulari ed accessori.

I mobili bagno Arcom si caratterizzano per un’infinita libertà creativa in cui stili diversi possono coesistere senza però sacrificare eleganza e praticità.

Arcom: materie prime di alta qualità

L’accurata selezione delle materie prime è alla base del successo del brand: il legno viene lavorato con processi naturali che ne mantengono l’integrità e garantiscono un colpo d’occhio mozzafiato.

L’uso del nobilitato, applicato su un pannello di truciolare o MDF e grazie al supporto di realizzazioni sempre più realistiche, ricrea alla perfezione l’effetto legno e fa si che i mobili siano resistenti ai graffi e all’usura del tempo.

Il marmo e il vetro rappresentano la perfetta unione tra tradizione ed innovazione: lavorati con tecniche innovative che ne preservano l’alta qualità e abbinati a complementi dal design moderno, conservano un fascino senza tempo.

Le creazioni Arcom sono la prova che fondere più stili, giocare con i colori e con le combinazioni è possibile.

L’idea di arredo bagno Arcom è la prova che nel mondo dell’arredamento nulla deve essere dato per scontato!

Ordina per:
Mostrati 1- di prodotti
group_work Consenso ai cookie