Tavoli e Sedie - Arredo Casa | IsArreda

Filtra per

Categorie
Vedi di più Vedi meno
Price
32 13064
Manufacturers
FILTRI

TAVOLI E SEDIE

Tavoli da Pranzo e Sedie di Design: L'eleganza che Conquista

I tavoli da pranzo e delle sedie di design creano uno spazio unico in cui condividere pasti indimenticabili con amici e familiari. IsaProject ti propone una vasta selezione di tavoli in legno, in marmo e sedie imbottite con cui potrai arricchire il tuo ambiente. In questo articolo, esploreremo le diverse opzioni di tavoli e sedie di design per creare un'atmosfera coinvolgente e di grande stile nella tua sala da pranzo

Tavoli in Legno: Calore e Versatilità

I tavoli in legno sono una scelta classica e intramontabile per la sala da pranzo. La loro bellezza naturale e la varietà di essenze disponibili li rendono perfetti per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento. I tavoli in legno massello esprimono solidità e durabilità, quelli in legno laminato, più leggeri, mettono insieme estetica e praticità. Con i suoi caldi toni naturali, il legno conferirà un'atmosfera accogliente e invitante al tuo spazio pranzo, creando l'ambiente ideale per condividere cene indimenticabili con i tuoi cari.

Tavoli in Marmo: Lusso e Raffinatezza

Se desideri un tocco di lusso e raffinatezza nella tua sala da pranzo, i tavoli in marmo sono la scelta ideale. Con la loro eleganza intrinseca e la varietà di colori e venature, i tavoli in marmo aggiungono un tocco di classe all'ambiente. Il marmo è un materiale resistente e facile da pulire, rendendolo una scelta pratica e duratura. Scegli un tavolo in marmo con un design unico e abbinalo a sedie coordinate per creare un'atmosfera sofisticata che lascerà i tuoi ospiti a bocca aperta.

Sedie di Design: Comfort e Stile

Sedie Imbottite: Eleganza e Conforto

Le sedie imbottite sono la combinazione perfetta tra eleganza e comfort. Con una vasta gamma di tessuti e colori disponibili, puoi personalizzare le sedie per abbinarle al tuo tavolo e all'arredamento circostante. L'imbottitura offre un comfort extra durante i pasti e invita i tuoi ospiti a rilassarsi e godere del tempo trascorso insieme. Le sedie imbottite con dettagli di design, come cuciture decorative o gambe sagomate, aggiungono un tocco di stile al tuo ambiente.

Sedie con Braccioli: Stile e Funzionalità

Le sedie con braccioli sono un'opzione versatile e funzionale per la sala da pranzo: oltre ad aggiungere uno stile distintivo, i braccioli offrono un supporto aggiuntivo e rendono le sedie più comode per sedersi a lungo. Scegli sedie con braccioli in legno massello per uno stile tradizionale o modelli moderni con braccioli in metallo per uno stile contemporaneo. Le sedie con braccioli sono perfette anche per creare un'atmosfera di eleganza e raffinatezza intorno al tuo tavolo da pranzo

group_work Consenso ai cookie