Accessori Bagno - Arredo Bagno e Lavanderia Online | ISA Project

Filtra per

Prezzo
8 923
Materiale
Vedi di più Vedi meno
Colore
Vedi di più Vedi meno
Marca
Vedi di più Vedi meno
Vedi di più Vedi meno
Vedi di più Vedi meno
Vedi di più Vedi meno
FILTRI

Accessori Bagno

Accessori per un bagno di design

La categoria accessori bagno di Home Isaproject ti offre una vasta selezione di prodotti per arricchire il tuo spazio bagno con funzionalità ed eleganza. Qui puoi trovare accessori per il tuo lavabo, come portasapone, portaspazzolini, portasciugamani, dispenser per il saponeporta salviette e tanto altro.

Inoltre, troverai anche accessori per la doccia e per la vasca da bagno, come portasapone da parete e porta shampoo.

Marchi Accessori per il bagno

I nostri marchi Capannoli e Linea G sono noti per la loro qualità e stile. La gamma di prodotti Capannoli include accessori bagno in legno, acciaio inox, vetro e ceramica, con design moderni e contemporanei che si adattano a qualsiasi tipo di bagno. La linea G, invece, si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per la sua estetica raffinata, con prodotti realizzati in materiali come il cromo e l'ottone cromato.

Scegli gli accessori bagno che meglio si adattano al tuo stile e alle tue esigenze e crea un ambiente rilassante e confortevole nel tuo bagno. Grazie alla vasta gamma di prodotti disponibili su Home Isaproject, troverai sicuramente tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo spazio bagno.

Linea G - Accessori Bagno

Capannoli - Accessori Bagno

group_work Consenso ai cookie