SEDIE UFFICIO

Filtra per

Prezzo
72 1214
Materiale
Vedi di più Vedi meno
Colore
Vedi di più Vedi meno
Marca
Vedi di più Vedi meno
Vedi di più Vedi meno
Vedi di più Vedi meno
Vedi di più Vedi meno
Designer
FILTRI

SEDUTE UFFICIO

Sedute Ufficio

La selezione di sedie per ufficio di ISAProject uniscono comfort, funzionalità e stile per creare un ambiente lavorativo di successo. Scegliere la giusta sedia per il proprio ufficio è essenziale per garantire una postura corretta, un lavoro più produttivo e un'atmosfera piacevole. Esplora la nostra vasta selezione di sedute e trova quella perfetta per le tue esigenze.

Sedie Operative su Ruote - Confort e Mobilità

Se trascorri molto tempo al computer allora le sedie operative su ruote sono la scelta ideale. Le sedie operative su ruote sono dotate di schienale ergonomico e seduta imbottita per offrire il massimo comfort soprattutto durante lunghe sessioni di lavoro. Le ruote alla base delle sedie ti permettono di muoverti agevolmente per raggiungere documenti o oggetti senza alzarti dalla sedia, aumentando così la tua produttività.

Sedie Multiuso Impilabili - Versatilità e Praticità

Le sedie multiuso impilabili sono la soluzione perfetta se cerchi flessibilità e funzionalità: ideali per riunioni, conferenze o eventi aziendali. Dopo l'uso, le sedie possono essere facilmente impilate, ottimizzando così i tuoi spazi. Leggere ma robuste, si adattano facilmente a qualsiasi ambiente, dagli uffici operativi alle sale riunioni.

Poltrone Meeting a Pozzetto - Eleganza e Comfort

Le poltrone meeting a pozzetto aggiungono un tocco di classe alle tue sale riunioni. Grazie al loro design elegante e accogliente, creano un ambiente professionale e confortevole per le discussioni e gli incontri. Offrono un supporto lombare e una seduta comoda, garantendo il massimo comfort durante le conversazioni più importanti.

Poltrone Direzionali su Ruote - Prestigio e Autorità

Le poltrone direzionali su ruote sono la scelta migliore per i dirigenti e i manager che cercano il massimo prestigio e comfort. La selezione di ISAProject offre poltrone realizzate con materiali di alta qualità e un design raffinato, per rispondere alle richieste di comfort e stile dei nostri clienti. Ruote girevoli e meccanismi di regolazione consentono di avere il controllo completo della propria postura, adattandosi così a qualsiasi tipologia di corpo.

Sgabelli per Ufficio - Dinamicità e Creatività

Gli sgabelli per ufficio sono l'ideale per ambienti dinamici come studi creativi o postazioni di lavoro con banconi. Offrendo una seduta comoda e flessibile, ti consentono di spostarti facilmente senza dover rinunciare al comfort. Ideali anche per pause creative o brainstorming informali tra colleghi.

Sedie e Poltroncine Meeting con Ruote - Funzionalità e Versatilità

Le sedie e poltroncine meeting con ruote uniscono la versatilità delle sedie operative con il comfort delle poltrone meeting. Perfette per spazi in cui sono richieste sedute flessibili e comode e design formali. Ruote resistenti e materiali di qualità garantiscono la durata nel tempo.

group_work Consenso cookie