ISAPROJECT
Chi Siamo

La nostra missione è dare supporto a
privati e professionisti nei progetti d’arredo

Dalla prima scintilla d’ispirazione ai ritocchi finali, noi di Isa Project siamo a disposizione per assisterti, consigliarti e fornirti il servizio su misura per le tue esigenze.

Abbiamo selezionato per te il meglio del design italiano e internazionale e siamo costantemente aggiornati sulle tendenze del mercato e sulle novità di stile per aiutarti nella scelta di arredi, colori e materiali.

Forniamo un servizio personalizzato e un’assistenza costante durante tutte le fasi assicurandoti il vantaggio e la praticità di comunicare con un unico interlocutore.

Il nostro obiettivo è quello di far risparmiare tempo ai nostri clienti, occupandoci di tutti i passaggi intermedi, dal progetto alla logistica fino alla posa in opera.

ISA Project si basa sulle abilità di ognuno di noi, che operano in simbiosi.

Il gioco di squadra è la nostra forza: approcciamo ogni progetto in maniera sinergica, per riuscire a dare un servizio completo, nel segno della qualità e dell’efficienza.

Ti presentiamo il nostro team:



Carla Gesualdi – CEO e Co-fondatrice Isaproject

Carla Gesualdi – CEO e Co-fondatrice

Carla Gesualdi, imprenditrice determinata, ambiziosa e tenace: se vuole qualcosa non molla la presa finché non l’avrà ottenuta. CEO di Isaproject e Co-fondatrice, è al comando del reparto arredamento, online o offline.

Carla lavora nell’ambiente da diversi anni, fornendo e affiancando privati e architetti nella realizzazione di forniture d’arredo. Dopo un trascorso da lavoratrice indipendente, decide di aprire la società Isaproject insieme al marito per dare vita ad un progetto che possa unire il mondo dell’arredo a quello delle soluzioni per l’architettura, settore di riferimento del marito Salvatore.

Il suo scopo è arricchire l’azienda, non solo in termini di fatturato ma anche attraverso la motivazione e la crescita personale di tutto il team.

Per conquistarla chiedetele se vuole un caffè, a quello non dice mai di no!



Salvatore Usella – Project Manager e Co-fondatore  Isaproject

Salvatore Usella – Project Manager e Co-fondatore

Un leader che guarda al futuro, con una visione d’insieme che integra innovazione, condivisione ed etica professionale. Co-fondatore, direttore commerciale e consulente, si occupa anche di organizzare incontri di formazione e crescita professionale per tutto il team di Isa Project.

Da quasi 30 anni nel settore, con il tempo ha consolidato la sua attività passando da semplice agente di commercio a partner di architetti e progettisti dell’edilizia.

Esperto di infissi, serramenti, schermature solari, pergole bioclimatiche, tende da sole e avvolgibili, è al comando del reparto che si occupa delle soluzioni per l’architettura e dei cantieri in corso.

“Mettersi nei panni del cliente per offrirgli la soluzione migliore”, questo è il mantra con cui porta avanti ogni progetto. Un vortice di idee continue al quale spesso non si riesce a star dietro, un’esplosione di energia e continui stimoli a migliorarsi costantemente, professionalmente ma anche personalmente.



Giovanni Zadi – Consigliere CDA e Co-fondatore Isaproject

Giovanni Zadi – Consigliere CDA e Co-fondatore

Giovanni Zadi, razionale e metodico uomo di scienza, è il terzo socio fondatore di Isaproject.

Ingegnere informatico appassionato di astrofisica, robotica e meccanica, si occupa dell’aspetto finanziario ed economico dell’azienda.

Numeri, formule e tabelle Excel sono il suo pane quotidiano e, instancabilmente, tenta di trasmettere le sue nozioni a tutto lo staff che, ahimè, non ha la sua stessa attitudine a riguardo.

Ecco perché Giovanni è una figura indispensabile all’interno di Isaproject, in grado di mediare con razionalità e praticità ogni situazione.

Inoltre, è l’unico che si ricorda di annaffiare le piante in ufficio, senza il suo pollice verde sarebbero tutte appassite!



Alice Usella – Ufficio commerciale Isaproject

Alice Usella – Ufficio commerciale

Alice Usella, nonostante sia la più giovane in azienda, è una delle prime persone entrate a far parte del team Isa Project.


Da quasi 4 anni si occupa di gestire e organizzare la parte commerciale e di esecuzione dei cantieri.


Grazie all’esperienza acquisita a fianco di tecnici e addetti del settore, oggi è il braccio destro del project manager e coordina tutte le fasi dei lavori in corso.

Fitness addicted e dipendente dallo shopping online, quando non è in ufficio la trovate in palestra e se arriva un pacco da un sito di abbigliamento è sicuramente per lei!



Elisabetta Pes – Architetto  Isaproject

Elisabetta Pes – Architetto

Elisabetta Pes, architetto e neomamma, è all’interno dello staff da quando l’azienda è nata, nel 2016. Precisa e organizzata, si occupa di gestire i progetti d’arredamento e di assistere i clienti dalla fase iniziale di progettazione fino alla posa in opera.

Anche se la piccola Egle non le permette di dormire molto la notte, Elisabetta ha imparato a convivere con le poche ore di sonno senza diminuire la sua produttività!


(Ci auguriamo però per lei che le notti insonni finiscano presto)



Alessandra Regoli – Interior designer Isaproject

Alessandra Regoli – Interior designer

Interior designer a bordo di Isa Project da circa 3 anni, gestisce insieme ad Elisabetta, tutta la progettazione degli arredi.
Oltre all’arredamento, si occupa anche di alcuni progetti riguardanti schermature solari e pergole bioclimatiche per l’esterno.

Stacanovista per passione e lavoratrice instancabile, nei momenti di stress sfoga la sua rabbia sulla tastiera del computer, tra un’email e l’altra.

Precisa e diplomatica, è sempre disponibile ma noi vi consigliamo di non farla arrabbiare!



Marzia Perucca – E-commerce Coordinator Isaproject

Marzia Perucca – E-commerce Coordinator

Marzia Perucca, interior designer contaminata dal mondo digital, gestisce l’e-commerce, la comunicazione e l’immagine aziendale di Isaproject.

Coordina e collabora con le figure coinvolte nello sviluppo dei siti web, dei social media e delle strategie di marketing. Si occupa dei contenuti, del visual e della ricerca per l’ottimizzazione del settore online di Isaproject.

Curiosa per natura, ossessionata dalle geometrie e fanatica del karaoke, potete sentirla spesso intonare (o stonare) qualche canzone che passa in sottofondo alla radio.