RECEPTION E AREE COMUNI

Filtra per

Prezzo
306 9542
Materiale
Vedi di più Vedi meno
Colore
Vedi di più Vedi meno
Marca
Vedi di più Vedi meno
Vedi di più Vedi meno
Vedi di più Vedi meno
Vedi di più Vedi meno
FILTRI

RECEPTION E AREE COMUNI

Reception e Aree Comuni: Creiamo Spazi Accoglienti e Funzionali

Benvenuti nel mondo delle reception e delle aree comuni trasformate in spazi sorprendenti e invitanti. Noi di ISAProject sappiamo bene che il design giusto può fare la differenza, dalle prime impressioni ai momenti di pausa rilassante. Scopri la nostra gamma di soluzioni personalizzate che trasformeranno la tua reception e le tue aree comuni in luoghi di ispirazione e collaborazione.

Banconi Reception Lineari: Accoglienza senza Confini

Un Saluto che Lascia un'impronta

I banconi reception lineari incarnano l'eleganza e la funzionalità. Grazie al loro un design pulito e moderno, offrono uno spazio di accoglienza senza confini. Oscar Wilde diceva "Non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione" e noi di ISAProject siamo pienamente d'accordo. Con i nostri banconi lineari da reception l'accoglienza diventa un'esperienza memorabile. Scegli la prima impressione giusta, scegli lo stile e il design.

Banconi Reception a "L": Stile che Fa la Differenza

Eleganza Funzionale a Tutta Lunghezza

I banconi reception a "L" sono la sintesi perfetta tra stile e funzionalità. Con il piano di lavoro a forma di L, questi banconi offrono un'area di accoglienza spaziosa e ben organizzata. Inoltre ti permettono di ottimizzare gli spazi ambienti piccoli. Lascia che il tuo spazio parli di professionalità ed eleganza con i nostri banconi reception a "L".

Cabine Acustiche: Privacy per la Concentrazione

Concentrazione Senza Distrazioni

Le cabine acustiche selezionate da ISAProject sono progettate per offrire privacy e concentrazione in ambienti condivisi. Prodotte con materiali isolanti di alta qualità, queste cabine creano uno spazio tranquillo e isolato. Le nostre cabine rispondono a qualunque tua esigenza, che tu abbia bisogno di una riunione privata o di un momento di focus.

Tavoli Alti Multiuso: Versatilità al Tuo Servizio

Collaborazione e Interazione Dinamica

I tavoli alti multiuso sono l'elemento perfetto per le aree comuni. Progettati con materiali di alta qualità, sia che si tratti di riunioni informali o di momenti di interazione, questi tavoli versatili sono ideati per favorire la collaborazione e la condivisione delle idee. Crea un ambiente dinamico e coinvolgente con i nostri tavoli alti multiuso.

Postazioni Pausa Caffè: Relax e Connessione

Pausa con Stile

Le postazioni per pausa caffè selezionate per voi da ISAProject trasformano le aree comuni in spazi di relax e connessione. Con una vasta gamma di tavoli dal design accattivante e funzionale, queste postazioni offrono un luogo invitante per prendersi una pausa e socializzare. Creare un team solido e compatto è importante anche per la tua rendita produttiva. Riunisci il tuo team e fai una pausa in stile con le nostre postazioni pausa caffè.

group_work Consenso cookie