Basi Tavolo - Tavoli Bar e Ristoranti | IsArreda

Filtra per

Uso Interno / Esterno
Vedi di più Vedi meno
Prezzi
89 1026
Categorie
Vedi di più Vedi meno
Materiale
Vedi di più Vedi meno
Colore
Vedi di più Vedi meno
Marchi
Vedi di più Vedi meno
FILTRI

Basi Tavolo

Basi Tavolo: Eleva lo Spazio del tuo Locale

Le basi tavolo proposte da IsArreda uniscono lo stile alla funzionalità per creare l'ambiente perfetto per il tuo locale. Che tu gestista un bar affollato o un accogliente ristorante, trovare la base tavolo ideale è fondamentale per garantire stabilità e appeal visivo.

Basi Tavolo: Altezze Versatili per ogni Ambiente

Le basi tavolo alte, progettate con un'attenzione meticolosa ai dettagli, offrono una soluzione ideale per bar o pub. Le basi tavolo H.110 cm creano un'atmosfera accogliente, informale

Le basi tavolo con altezza di 73 cm sono versatili e adatte a una varietà di ambienti, dal ristorante al bar. Aggiungi stile e funzionalità ai tuoi spazi con basi che si adattano perfettamente alle tue esigenze. Divertiti a scegliere lo stile della base tavolo che meglio si avvicina al tuo gusto ed abbina un elegante piano per far che si che il tuo locale diventi un luogo di tendenza!

Le basi tavolo basse H.45 cm creano un'atmosfera intima e confidenziale. Le basi tavolo basse sono perfette per angoli lounge o zone relax!

Basi Tavolo con Top Ribaltabile: Praticità in Primo Piano

Le basi tavolo con top ribaltabile offrono praticità senza sacrificare lo stile. Ideali per ottimizzare lo spazio durante gli eventi o la pulizia, queste basi sono la scelta perfetta per un ambiente efficiente.

Basi Tavolo: i Materiali Utilizzati

Esplora la robustezza delle basi tavolo in ghisa, ideali per gli spazi esterni o interni: le basi in ghisa sono sinonimo di solidità e stile classico. Ideali per ambienti tradizionali o per aggiungere un tocco di raffinatezza a spazi moderni, queste basi offrono un'esperienza unica!

Le basi tavolo in metallo sono la soluzione migliore per uno stile contemporaneo. Leggere e dal design accattivante, queste basi aggiungono un tocco moderno e dinamico al tuo ambiente

Le basi tavolo da esterno sono realizzate con materiali di alta qualità che resistono agli agenti atmosferici e ai raggi del sole. Scegli un piano dai colori vivaci per regalare ai tuoi ospiti un soggiorno magico!

group_work Consenso cookie