PEDRALI

Sedie e tavoli di design

Pedrali: la raffinatezza del Made in Italy

Pedrali, azienda leader nella produzione di complementi d’arredo, propone una vasta scelta di tavoli, sedie ed accessori dal design contemporaneo.

La filosofia 100% Made in Italy unisce la tradizionale maestria dell’artigianato e dell’accurata scelta dei materiali alla continua ricerca di innovazione e di nuove tecnologie sostenibili.

Il filo conduttore dell’azienda è quello di soddisfare le esigenze di tutti: la scelta di proporre complementi d’arredo multimateriale fa si che le sedie, i tavoli e gli accessori si inseriscano senza difficoltà in ogni contesto.

Sedie: modelli e caratteristiche

Le sedie da esterno in metallo e materiale plastico all’avanguardia sono estremamente solide, resistenti alle intemperie e ai raggi del sole; le sedie in legno rivestite con raffinati tessuti ignifughi e resistenti all’acqua o in pelle naturale arredano con carattere ambienti moderni, eleganti.
Pedrali rende piacevole anche le più lunghe giornate lavorative: le sedie da ufficio con ruote e ampi schienali, garantiscono una postura ottimale e un’assoluta comodità.

Tavoli: eleganza e praticità

I tavoli sono un marchio di fabbrica del brand: gli affascinanti tavoli da pranzo in metallo e marmo o vetro, i pratici tavoli da esterno in materiale plastico riciclabile o i tavolini da salotto sono personalizzabili in dimensioni, finiture e colori diversi in base alle tue necessità e al tuo gusto.

Illuminazione e Accessori: uno sguardo alla praticità

Le lampade da tavolo e i lampadari, gli appendiabiti e le cassettiere per l’ufficio sono il risultato della perfetta fusione tra l’utilizzo di materiali di alta qualità ed un design irresistibile.

La cura del Pianeta: “Pensare Verde”

La linea “Think Green” è la nuova, geniale idea dell’azienda Pedrali, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente: l’utilizzo di materiale plastico al 100% riciclato, ricavato da scarti industriali e da materiali plastici post consumo, è volto alla riduzione degli sprechi e alla salvaguardia del nostro prezioso pianeta.

group_work Consenso cookie