Statua in bronzo - Puttone
Fonderia ArtisticaReferenza: FONSTMETCLA41
PAGA CON HEYLIGHT | Pagamento in 5 Rate a TASSO ZERO su TUTTI I PRODOTTI. La PRIMA RATA la paghi dopo 30 GG dall'Acquisto!
PAGA CON HEYLIGHT | Pagamento in 5 Rate a TASSO ZERO su TUTTI I PRODOTTI. La PRIMA RATA la paghi dopo 30 GG dall'Acquisto!
Serve aiuto?
+39 351 672 8790PREDISPOSTO PER FONTANA
STATUA DISPONIBILE RIVOLTA VERSO SINISTRA O DESTRA.
Scultura realizzata in bronzo con la tecnica di fusione a cera persa in bronzo statuario BZn10 (90% rame, 10% stagno), cesellata e patinata nella migliore qualità museale.
Queste opere di alto artigianato artistico sono uniche in quanto essendo realizzate completamente a mano in modo artigianale, sia le versioni, sia le patine che lil tipo di finitura possono variare continuamente.
Il nostro laboratorio artistico è in grado di realizzare anche opere e sculture personalizzate in base ad ogni esigenza e gusto del cliente
Putto di Giambologna. Uno dei due “puttoni”, che abbracciano un delfino, eseguiti nel 1565 dal Giambologna per ornare la base del Nettuno dell’ omonima monumentale fontana di Bologna e da lui fusi in un vano dell’attuale Palazzo Galvani a Bologna, con l’aiuto del fiorentino Zanobi Portigiani.
Nota: È necessario richiedere preventivo per controllo disponibilità dell'opera e verifica del prezzo in caso di nuova riproduzione.
check_circle
check_circle